X edizione della manifestazione “Sii Saggio, Guida Sicuro”. Concorso di idee per la sicurezza stradale” promosso da Anci Campania e Regione Campania, insieme con il soggetto attuatore Associazione Meridiani e in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania.

L’iniziativa mira ad avvicinare tutte le studentesse e gli studenti alla tematica della sicurezza stradale ed è rivolta a tutte le classi delle Istituzioni scolastiche secondarie di primo e di secondo grado statali e paritarie della regione Campania.

La Fondazione Gerardino Romano è partner dell’iniziativa e promuove il Premio “Giovanni Simonelli“.

Regolamento e modalità di partecipazione qui.