AVVISO

Da lunedì 18 maggio, la Biblioteca della Fondazione Gerardino Romano di Telese Terme riapre all’utenza, previa richiesta di appuntamento.

Fino a nuova comunicazione, gli unici orari di apertura e di chiusura saranno i seguenti: il lunedì mattina e il giovedì mattina, dalle ore 9,00 alle ore 13,00.
Sarà possibile richiedere l’ingresso scrivendo una mail a segreteria@fondazioneromano.it o chiamando il numero 0824.941877 dalle ore 9,00 alle ore 13,00, nei giorni di lunedì e giovedì.

Di seguito elenchiamo, in ottemperanza alle attuali disposizioni vigenti in materia di gestione e contrasto all’emergenza sanitaria da Covid 19, una serie di indicazioni da rispettare prima di recarsi fisicamente presso l’edificio:

✔ l’appuntamento può essere richiesto solo per situazioni di particolare interesse e che non siano risolvibili con una consulenza telefonica o via mail. Ricordiamo che la Biblioteca non effettua servizio di prestito.

✔ Non saranno concessi più di due appuntamenti al giorno e non sarà possibile essere accompagnati.

✔ Una volta definito l’appuntamento, sarà possibile accedere alla sala lettura solo se muniti di mascherina e guanti monouso e solo nell’orario concordato per l’appuntamento.

✔ Al momento dell’ingresso in biblioteca usare comunque l’apposito gel disinfettante mani. Sarà inoltre consegnato un sacchetto individuale monouso dove raccogliere gli oggetti personali.

✔ In caso di sintomatologia o di febbre superiore a 37.5, si dovrà rimanere a casa e annullare l’appuntamento.

Certi della vostra collaborazione, siamo lieti di accogliervi per cominciare insieme questo percorso verso la normalità.

RICERCA

In questa sezione è possibile ricercare i testi presenti nella Biblioteca della Fondazione.

I volumi potranno essere consultati nella nostra sede di Telese Terme.

L’utente interessato può verificare la disponibilità delle opere ai seguenti link:

(Nel campo “dove si trova” controllare in elenco la presenza della Biblioteca FGR).

La nostra Biblioteca fa parte del Polo della Regione Campania.

È dotata di un regolamento interno e non effettua il servizio di prestito.

Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Il mercoledì anche nella fascia pomeridiana, dalle ore 15.00 alle ore 19.00

Sede: Piazzetta Gerardino Romano, 15 | 82037 Telese Terme (Bn)

Telefono: 0824 941877

Mail: segreteria@fondazioneromano.it