Il seguente documento contiene informazioni circa i diritti, i doveri, nonché sull’accesso e sull’utilizzo di questo sito web e/o dei suoi servizi.
Diritti di proprietà intellettuale ed industriale
Questo sito è di proprietà della Fondazione Gerardino Romano con sede in Telese Terme (Bn), Piazzetta G. Romano n° 15, 82037. Le informazioni fornite sono gratuite con scopi puramente informativi. Utilizzando il sito accettate senza limitazioni le Note Legali riportate di seguito.
Tutto il materiale presente nel sito, ivi compreso il marchio ed il logo, è di proprietà esclusiva della Fondazione Gerardino Romano, fatto salvo ove diversamente specificato. Ne è pertanto vietata la duplicazione , la pubblicazione senza chiara citazione della fonte, la trasmissione e la diffusione con qualsiasi mezzo e tecnologia, in assenza di specifica liberatoria, rigorosamente in forma scritta, da parte della Fondazione Gerardino Romano.
La Fondazione Romano pone massima attenzione nel fornire materiale informativo attraverso il proprio sito internet, tuttavia è possibile riscontrare errori, imprecisioni o incompletezza di informazione di cui la Fondazione Gerardino Romano non può essere ritenuta responsabile nei confronti degli utenti
La Fondazione inoltre, è esonerata da ogni responsabilità derivante da eventuali danni hardware e/o software del dispositivo utilizzato dall’utente nella navigazione sul sito, fornisce i contenuti e le funzioni di questo sito in subordine all’accettazione da parte dell’utente dei termini e delle condizioni di seguito stabiliti.
Termini di utilizzo del Sito Web
Tutti i materiali, compreso immagini, software, testo e grafiche, pulsanti, parole chiave, metatag e l’intero contenuto del Sito sono protetti dalle norme e regolamenti sulla proprietà intellettuale (copyright) in base alle convenzioni e leggi internazionali.
Non è possibile usare il contenuto del Sito eccetto nei casi ivi specificati. Il non rispetto di queste Condizioni può costituire una violazione dei diritti dei quali è titolare la Fondazione Gerardino Romano e la stessa potrebbe indire azioni legali per la protezione di questi diritti. Il contenuto può essere visionato e stampato ed i relativi documenti distribuiti a patto che tali documenti siano usati a scopi informativi e non commerciali ed esclusivamente se viene fatto riferimento alla Fondazione GERARDINO ROMANO tutte le volte che detti documenti sono utilizzati. Lo scarico o la copiatura di materiale o software dal Sito in nessun caso potrà dar luogo ad un trasferimento di qualsivoglia diritto a favore dell’utente. È vietato lo scambio, la copiatura, la modifica, la vendita o la trasmissione di tutto ciò che compare sul Sito, salvo che espressamente consentito. I comunicati stampa ed altri documenti classificati di dominio pubblico possono essere destinati alla comunicazione pubblica a patto che ne venga dichiarata la fonte.
Qualora l’utente invii comunicazioni o materiali al Sito per posta elettronica o in altro modo, tali comunicazioni saranno trattate come non riservate e non di proprietà dell’utente, a meno che non sia specificato diversamente. La Fondazione GERARDINO ROMANO è libera di usare, senza alcun compenso, concetti, idee, know-how o tecniche contenute in qualsiasi comunicazione inviata al Sito per qualsiasi scopo. Tuttavia, l’utente conviene e comprende che la Fondazione non ha alcun obbligo di usare tali idee o materiali e l’utente non ha nessun diritto di pretendere tale uso. L’utente s’impegna a non inviare comunicazioni il tenore delle quali sia illegale o lesivo di diritti di terzi; né comunicazioni che contengano virus od altri elementi dannosi per le funzioni del Sito e/o dei dispositivi della Fondazione Gerardino Romano; né pubblicità; né informazioni false e/o inesatte.
Informazioni del Sito
La Fondazione pone massima attenzione nel fornire materiale informativo attraverso il proprio sito internet, tuttavia è possibile riscontrare errori, imprecisioni o incompletezza di informazione di cui la Fondazione
Gerardino Romano non può essere ritenuta responsabile nei confronti degli utenti e si riserva di modificare il contenuto e le funzioni del medesimo senza preavviso. La Fondazione GERARDINO ROMANO con il presente Sito non intende fornire consulenza od indurre alcun investimento; pertanto, l’informazione contenuta nel presente Sito non deve costituire il fondamento di decisioni d’investimento od altro.
Rinuncia alle garanzie e ai danni L’uso del Sito è esclusivamente a rischio dell’utente, il quale è responsabile per il rispetto delle leggi e dei regolamenti applicabili. Il Sito,compreso tutto il contenuto e le funzioni rese disponibili e accessibili attraverso il Sito, vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”. In conformità alle vigenti leggi, per quanto riguarda il contenuto del Sito e le funzioni dello stesso, la Fondazione GERARDINO ROMANO non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di nessun tipo relativamente a:
– qualità, accuratezza, affidabilità, commerciabilità, completezza, idoneità ad uno scopo particolare o liceità per quanto riguarda i contenuti pubblicati o disponibili attraverso il Sito;
– al fatto che le funzioni alle quali si accede tramite il Sito, il Sito, il server che rende il Sito disponibile siano privi di virus o di altri componenti che potrebbero infettare, nuocere, interrompere un servizio o causare danno al computer dell’utente o ad altra proprietà durante l’accesso, la navigazione e lo scaricamento dal Sito o che eventuali errori siano corretti.
L’utente terrà la Fondazione indenne da qualsivoglia pretesa, azione, perdita, danno comunque derivante dall’uso improprio del Sito.