Lo scorso 21 dicembre, nella saletta dello Spazio Guida di Napoli in via Bisignano, si è tenuta la presentazione del Bay of Tales Il rancore di Yukiko,  il nuovo romanzo di Mario Casillo, Guida Editori 2023.

Hanno partecipato all’incontro l’autore Mario Casillo, il Prof. Felice Casucci – assessore alla semplificazione amministrativa e al turismo della Regione Campania – e l’editore Diego Guida.

«In una torbida e cinica metropoli, A Bluebay City, Alan Sheppard e Tim Sullivan sono due impiegati della Stralton Dufflin incaricati di convincere Yukiko Mishima a firmare l’atto di cessione del suo appartamento. Durante la visita in casa la donna scatena una rissa con i due nella quale ha la peggio, dando loro il pretesto utile per farla finire in prigione. Ma il giorno dopo, richiamati nell’appartamento dalla polizia, scoprono le conseguenze delle loro azioni, trovando lei morta suicida con un’incisione sul corpo. Da quel momento la vita di Alan cambierà per sempre, inconsapevole di aver scatenato su di sé il rancore di Yukiko.»

Qui il video integrale della serata.

Il libro può essere acquistato anche online, direttamente dal catalogo presente sul sito della casa editrice.