Caro Amico, Cara Amica,

È tempo di dichiarazioni dei redditi e anche quest’anno Ti chiediamo di scegliere di destinare il Tuo 5xMille a sostegno delle nostre attività culturali.

Allineati alla nuova legge sul Terzo Settore acquisendo la qualifica di ETS, il Tuo contributo ci aiuterà a tutelare il nostro costante impegno nel promuovere e fare cultura.

Come procedere è semplice.

Nei moduli per la dichiarazione dei redditi, alla sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef”, basterà:
– apporre la propria firma nel primo dei sette riquadri, nello spazio riservato al “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel Runts di cui all’art. 46, C. 1, del d. Lgs. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle onlus iscritte all’anagrafe“;
– inserire sotto la propria firma il codice fiscale della Fondazione Gerardino Romano: 01283530622.

L’opzione non prevede costi e non è vincolata a quella dell’eventuale destinazione dell’8×1000 e del 2×1000. Pertanto tutte e tre le scelte possono essere espresse.

Puoi favorirci nella raccolta fondi anche con un semplice passaparola. Ogni singola firma è importante e può fare la differenza.

In anticipo, il nostro Grazie!

«La cultura è il più alto dei valori.»