Ritratto di una scrittrice: Annie Ernaux

Incontro letterario alla scoperta dell’autrice francese, Premio Nobel per la Letteratura 2022.

Giovedì 24 novembre, ore 18.30

c/o Libreria Masone Alisei

Viale dei Rettori, 73F | 82100 Benevento

L’invito è aperto a tutti coloro che la amano, ma anche a chi desidera scoprirla per la prima volta.

Si può partecipare portando con sé uno dei suoi testi, sul quale ci si confronterà in un dialogo aperto, oppure prendere parte all’evento per indagare sul perché scrivere equivale a esistere.

Moderano Tullia Bartolini e Antonella Rosa.

Iniziativa a cura del blog letterario Helgoland e della Libreria Masone Alisei di Benevento, in collaborazione con la Fondazione Gerardino Romano.

L’evento favorisce la condivisione dal vivo di esperienze librarie e rientra tra le attività culturali proposte dalla Fondazione per promuovere l’educazione alla lettura.