📌 Seconda riapertura termini e riduzione quota di iscrizione.

Bando di selezione per l’ammissione al Master Universitario di II livello in “Misurazione e valutazione delle performance nelle amministrazioni pubbliche” – Dipartimento di Diritto, Economia, Management e Metodi Quantitativi – a.a. 2021/2022

La domanda di ammissione (come da Seconda_Proroga_Bando_ammissione_MAPU) dovrà essere presentata esclusivamente tramite proceduta telematica, previa registrazione al sistema informatico Unisannio, entro e non oltre le ore 12:00 dell’8 novembre 2021, con le stesse modalità previste dagli artt. 5 e 6 del Bando di selezione per l’ammissione al corso, di cui al Decreto del Direttore del Dipartimento n. 133 del 12 luglio 2021, prot. n. 17328.
La data del colloquio, nonché i tempi e le modalità di iscrizione saranno pubblicati, sul sito web di Ateneo  e sul sito web del Dipartimento DEMM.

La nuova quota di iscrizione è pari a €. 1.500,00 (millecinquecento).

Per ulteriori informazioni su obiettivi formativi, sbocchi occupazionali, prerequisiti di ammissione, quota d’iscrizione e calendario delle attività del Master visita la pagina Drive MIVAPE 2021_2022

oppure usa il QR code presente sulla locandina.

Direttore Dipartimento: Prof. Massimo Squillante – Coordinatore: Prof. Rosario Santucci (Email referente Master: santucci@unisannio.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment