Sii Saggio, Guida Sicuro | VIII Edizione
Bando del Concorso di Idee
Inventa una soluzione per la sicurezza stradale!

Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado della Regione Campania, a.s. 2019/2020

L’Associazione Meridiani, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Ufficio Scolastico Regionale della Campania, la Regione Campania, il Comune di Napoli, la Città Metropolitana di Napoli, l’ANCI – Campania, l’Università degli Studi di Napoli Federico II, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, l’Associazione Italiana per l’Ingegneria del Traffico e dei Trasporti, l’Anas S.p.A., l’Azienda Napoletana Mobilità S.p.A., l’Unione Industriali Napoli, la Tangenziale di Napoli S.p.A., la Fondazione Gerardino Romano, l’Associazione XV Maggio MMXI e l’Associazione Strada facendo onlus insieme per Luigi Cerrito, con il patrocinio dell’Esercito Italiano, della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Penitenziaria, della Polizia Locale, del CISOM-Raggruppamento Napoli, dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, del CONI-Comitato Regionale Campania e con la media partnership di Rai IsoRadio e Rai Responsabilità Sociale, bandisce il Concorso di Idee Inventa una soluzione per la sicurezza stradale!
Il concorso è indirizzato alle Scuole Secondarie di Primo e di Secondo Grado della Regione Campania e consiste nell’individuare un problema di sicurezza stradale e nel proporre una soluzione.

La partecipazione al Concorso di Idee è gratuita. I partecipanti dovranno inviare il modulo di iscrizione ed il progetto (cfr. art. 3) ai seguenti indirizzi: alfonso.montella79@gmail.com e alessandrafranciosa89@gmail.com. L’invio del progetto deve avvenire entro il 20 marzo 2020 ore 22:00.

Per qualsiasi informazioni e/o chiarimento, è possibile inviare una e-mail ai seguenti indirizzi: alfonso.montella79@gmail.com e alessandrafranciosa89@gmail.com oppure contattare l’Associazione Meridiani al numero 339 7686861.

Tutti i dettagli sono riportati nel bando in allegato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment