Mercoledì 24 maggio 2017 la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), accoglie l’enogastronomo Bruno Bevilacqua. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si parla di “Suggerimenti di un appassionato di cucina”, acquisiti con un’esperienza gastronomica pluriennale e con una attenta ricerca sui prodotti naturali. Trucchi, segreti, consigli e astuzie per migliorare la vita e imparare a conoscere gli alimenti da utilizzare; ma anche alcune ricette e focus su determinati ingredienti. Durante l’incontro la prof.ssa Federica Bevilacqua eseguirà alcuni brani musicali.

Tutti i video relativi agli incontri settimanali sono visibili sul canale YouTube della Fondazione.

Bruno Bevilacqua, figlio di industriali di conserve alimentari. Per più di quarant’anni è stato agente di vendita e ispettore nel campo alimentare, vini e liquori.

Federica Bevilacqua, è Laureata in Pianoforte presso il Conservatorio Cimarosa di Avellino e Diplomata all’Istituto Magistrale Margherita di Savoia; ha conseguito il Livello B1 di lingua inglese; ha partecipato a diverse manifestazioni e ha suonato presso l’Osservatorio Astronomico di Capodimonte. Ha diretto manifestazioni musicali in chiese di Napoli a scopo di beneficenza. Partecipa a eventi di musica da camera.