I video della Fondazione

I video della Fondazione sono visibili su: YOUTUBE

"ENZO PELLEGRINI - La fotografia come educazione alla bellezza"

Confronto pubblico

"Le opportunità della crisi"

Giovedì 19 dicembre, alle ore 19.00, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), svolge un incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, nel quale viene presentato il Programma 2014, dal titolo: Le opportunità della crisi.

Conversazione con Teresa De Ninno e Dante Iagrossi

"Nu poco ʽe sfizzio e tanto sentimento"

Mercoledì 11 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita i coniugi poeti Teresa De Ninno e Dante Iagrossi. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro ʽNu poco ʽe sfizzio e tanto sentimiento, Arti Grafiche Grillo, 2005.

Conversazione con Rosi Padovani

"Basilico a Natale "

Mercoledì 4 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita la scrittrice Rosi Padovani. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro Basilico a Natale, Giammarino Editore, 2012.

Conversazione con il dott. Carlo Parente

“Mille alberi, sette fantasmi, un solo Dio

Mercoledì 27 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il dott. Carlo Parente. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro di poesie Mille alberi, sette fantasmi, un solo Dio, Scuderi Editrice, 2012.

Conversazione con il poeta Salvatore Contessini

"Dialoghi con l'altro mondo"

Mercoledì 13 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il poeta Salvatore Contessini. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro “Dialoghi con l’altro mondo”,

La Vita Felice, 2013.

Conversazione con Rita D'Antonio e Anita Falato

"In dialogo verso una nuova humanitas"

Mercoledì 6 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita Rita D'Antonio e Anita Falato, studentesse dell’Istituto di Istruzione Superiore "Carafa Giustiniani". L'incontro è coordinato dalla prof.ssa Lucia Santillo. È prevista la partecipazione del prof. Felice Casucci. Il titolo della conversazione sarà: “In dialogo verso una nuova humanitas”.

mercoledì culturali