I video della Fondazione

I video della Fondazione sono visibili su: YOUTUBE

"ENZO PELLEGRINI - La fotografia come educazione alla bellezza"

Conversazione con: Lucrezia Burro e Federica Ciambrelli

“Oriente e Occidente: emisferi cerebrali e paradigmi culturali”

Giovedì 22 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), nel sesto appuntamento dell’iniziativa “Fondazione in Controluce”, ha ospitato Lucrezia Burro e Federica Ciambrelli,

Conversazione con il dott. Ubaldo Sterlicchio

“La Giustizia penale nel Sud, prima e dopo l’unità d’Italia ”

Mercoledì 14 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), ha ospitatoil dott. Ubaldo Sterlicchio. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si è discusso del tema: “La Giustizia penale nel Sud, prima e dopo l’unità d’Italia”.

Conversazione con Angela Ragusa

“Rendimi altare”

Mercoledì 07 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), ha ospitato la poetessa siciliana, di adozione sannita, Angela Ragusa.

Conversazione con l’arch. Vincenzo Vallone e il prof. Tonino Conte

“in VOLO su FIRENZE ”

Mercoledì 30 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), ha ospitato l’arch. Vincenzo Vallone e il prof. Tonino Conte. L’incontro, che è stato coordinato dal prof. Felice Casucci, avrà ad oggetto l’illustrazione delle opere che Vallone presenterà alla Biennale Internazionale sull’Arte Contemporanea di Firenze (3-11 dicembre 2011).

Conversazione con il prof. Giuseppe Riccio

“Democrazia e processo penale”

Mercoledì 16 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, presso sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), ha ospitato il prof. Giuseppe Riccio. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si è discusso di “Democrazia e processo penale”.

Conversazione con don Antonio Loffredo

“La certezza dei Sogni”

Mercoledì 09 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione “Gerardino Romano”, sede sociale in piazzetta G. Romano, n. 15, Telese Terme (BN), ha ospitato don Antonio Loffredo parroco della basilica di S.Maria della Sanità di Napoli.

mercoledì culturali