I video della Fondazione

I video della Fondazione sono visibili su: YOUTUBE

PIERO ANTONIO TOMA - "Tentazione e altri racconti" di Domenico Rea

Giorno della memoria

"La Legislazione razziale italiana: analisi su origini, responsabilità e illegittimità a 80 anni dalla sua emanazione"

Martedì 23 gennaio 2018, alle ore 19.00, al Teatro San Vittorino, via Tenente Pellegrini, Benevento

“Tentazione” di Domenico Rea con Piero Antonio Toma

Mercoledì 10 gennaio, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il giornalista Piero Antonio Toma, curatore della seconda edizione del volume.  All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro “Tentazione e altri racconti”, Compagnia dei Trovatori Edizioni, 2017.

Programmazione 2018

10 gennaio         Piero Antonio Toma, L. Blandizzi                 Presentazione Tentazione di Domenico Rea.

24 gennaio         Angelo Armano                                         Presentazione Bannen Aikido.

7 febbraio         Istituto Telesi@                                         Bullismo

14 febbraio        Alessandro Cavoli e Alberto Vespaziani         Artigianato e nuove tecnologie editoriali: Il prototipo del libro “Il poverello d’Assisi".

28 febbraio        Renato Serpieri                                          Presentazione Indissolubili.

14 marzo           Costanza Damiana Possemato                     Presentazione Niente, più di questo, mi definisce.

28 marzo

11 aprile            Adriana Valerio                                         Napoli - L'Avana. Due città a confronto nel progetto culturale di Francesco Valerio.

mercoledì culturali