“Notte del Liceo Classico” 12 gennaio 2018

Nella magica Notte del Liceo Classico del 12 Gennaio, evento unico nel suo genere fortemente promosso dal MIUR, dall’UNESCO, dall’Associazione Internazionale Cultura Classica e che, presso il territorio sannita, gode del patrocinio del Comune di Telese Terme  e della Fondazione Gerardino Romano, il Liceo Classico dell’IIS Telesi@ è lieto di invitarVi a condividere la maratona di sogni, parole, poesia, musica, arte e colori che, in un caleidoscopio di emozioni, esalterà le meraviglie e le bellezze immortali del mondo classico! L’evento scaturisce dalla sinergia tra studenti e docenti, artefici e protagonisti di un nuovo modo di trasmettere la passione e l’interesse per l’Antico e di comunicarla al cuore della società odierna, faro di speranza per un mondo che ha nostalgia di cogliere tra i veli del Presente le tracce della travolgente bellezza della divina Ellade.”

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (a8f2c279-df66-4d99-ae81-49a8fd78f3dc.jpg)a8f2c279-df66-4d99-ae81-49a8fd78f3dc.jpg 193 kB