Piazzetta G.Romano, n.15, 82037 Telese Terme, BN  P.I.01283530622

DARE SENSO

Valutazione attuale:  / 1
ScarsoOttimo 
Tra le spire del dolce dialogare
impreziosito da sprazzi di cultura genuina
gli occhi della mente rievocano parole
e memoria
che formano righe di reminiscenze lontane,
sospese nell'oblio.
e cultura si aggiunge a cultura...
da Marco Ciampi e dalla VD alla
Fondazione Gerardino Romano
29/05/2013


Da: G. P. P.

11 Febbraio 2014 

Caro Felice, 
da te, come ho detto già ad altri, ho colto nuovamente l' importanza della cultura, della Provincia. E di un libro.
Grazie.
Mi ha fatto piacere, ancora, lo spazio dato sul Mattino di Benevento.
Sei una gran bella persona, for a Big Picture, 
un abbraccio,
G. P. 


 Da: I. C.

10 Febbraio 2014 

Va benissimo, grazie mille allora.

Il comunicato è stato perfetto e mi è piaciuto davvero tanto. Non so come

ringraziarti, ma lo farò a tempo debito dedicando anche a te delle parole mercoledì. Ci vediamo dopodomani, un abbraccio!
I. C.


 Da: S. C.

02 Dicembre  2013 

Caro Felice,

ho avuto modo di vedere il video della serata dello scorso novembre, e di essere io lo spettatore. L'ho rivisto con piacere e seguito con interesse visto che, grazie anche a te, questa è stata la sensazione preminente. Ti voglio ringraziare nuovamente per l'opportunità offertami e per la generosità dell'accoglienza riservataci. Insomma...è stata un gradevolissima esperienza che mi auguro possa ripresentarsi in futuro, magari su altri eventi. Colgo l'occasione per comunicarti che domenica scorsa ho "tirato il collo" all'aglianico di cui ti diletti nella produzione e mi fa piacere comunicarti che l'ho trovato assolutamente gradevole, morbido, con un buon equilibrio di tannini e sentori di frutti rossi e spezie che mi hanno riportato alla tua squisita ospitalità. Ora sono alla caccia di un similare prodotto da proporre per i prossimi convivi festivi.

Mi è gradito rinnovarti il piacere di aver fatto la tua conoscenza e di quella della fondazione nonchè di anticiparti l'augurio di serene festività.

Un abbraccio,

S. C.


 Da: R. P.

05 Dicembre  2013 

Ciao Felice!

ti ringrazio ancora per la bellissima serata, ci avete coccolato con il vostro calore e il vostro affetto, e ci siamo sentiti davvero a casa. Complimenti per l'atmosfera colta ed allegra che vi lega, insomma, è stato davvero un piacere ritrovarti!

un bacione e ancora grazie!!!  R. P.


 Da: L. S.

24 luglio 2013 

Gentile Presidente,

sia pure con un po' di ritardo, del quale la prego di scusarmi, la ringrazio per la rassegna stampa, ma soprattutto per la collaborazione di questi ultimi mesi.

Come ho detto nel mio intervento, la presentazione di Telese è stata la più bella e la più vivace fra tutte quelle effettuate in occasione dell'uscita del mio libro e questo si deve anche alla collaborazione che lei ci ha offerto.

Nella speranza di tornare a Telese, grazie ancora.

Un caro saluto

L. S.


 Da: A. P.

11 aprile 2013 

Salve, sono Adriana Pedicini.

Desidero ringraziare ancora una volta tutto lo staff della Fondazione e in particolare il prof. Felice Casucci per l'ottima accoglienza ricevuta, la particolare attenzione riservata al mio libro e la stima sentita di cui generosamente mi ha fatto dono.

Un saluto cordiale a tutti.

A. P.

 


"Dal volgersi delle cose al rivolgersi ad esse" -  F. C.