Conversazione con il dott Luigi Crimaco

" Nerone e l'incendio di Roma "

Mercoledì 23 aprile, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il dott. Luigi Crimaco. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si parlerà di “Nerone e l’incendio di Roma”.

Conversazione con Giulia De Concilio e Michele Grauso

"Athanor": un'esperienza editoriale innovativa

Mercoledì 17 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), accoglie la dott.ssa Giulia De Concilio e il dott. Michele Grauso.All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si presenta il libro “Athanor”, La Quercia Editore, 2014.

Conversazione con Ferdinando Silvestri e Massimo Varchione

Graphic novel

Mercoledì 3 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), accoglie Ferdinando Silvestri e Massimo Varchione,componenti dell’associazione culturale Bn Comix.

Conversazione con Alfio Pisani

Introduzione all'ermetismo

Mercoledì 10 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), ospita il dott. Alfio Pisani. All’incontro, coordinato dal prof. Felice Casucci, si parla di: “Introduzione all'ermetismo”.

Conversazioni degli Studenti dell’Istituto Istruzione Superiore TELESI@

Franz Kafka

Mercoledì 26 novembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), allo scopo di enfatizzare le competenze e di far conoscere le ricerche dei giovani del territorio sannita, ospita gli studenti dell’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ di Telese Terme.