A V V I S O

Questa è la precedente versione del sito stiamo testando il nuovo portale clicca quì per accedere

questa versione non è più aggiornata da novembre

La Fondazione Gerardino Romano inaugurò le “Degustazioni Letterarie” con largo anticipo rispetto al successo che hanno avuto in altre parti d’Italia, soprattutto nelle Regioni settentrionali, anche questa è la prova di una capacità di offrire ai territori occasioni di sviluppo sostenibile al di fuori delle regole di mercato. La storia insegna che il Sud, con tutti i suoi problemi, ha inventato cose che altri hanno ereditato.

Le “degustazioni letterarie”

di Felice CASUCCI

Benevento 12 marzo 2004

a mio figlio Carlo

comments
"Tutti gli articoli e i testi presenti in questo sito, firmati o comunque riconducibili ad una titolarità/originalità propria della Fondazione Gerardino Romano e di coloro che con essa collaborano sono protetti dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore".