A V V I S O

Questa è la precedente versione del sito stiamo testando il nuovo portale clicca quì per accedere

questa versione non è più aggiornata da novembre

Il Progetto rappresenta il primo tassello per la nascita di un Centro di Ricerca sui temi dell’educazione civica evoluta, di tipo interdisciplinare, posto al servizio degli Enti pubblici e privati che vi hanno interesse. La prospettiva è quella di inaugurare, entro il 2013, un’Accademia pubblico-privata nella quale far convergere tutte le più avanzate competenze scientifiche per l’educazione civica e per la coesione economica, sociale e territoriale, in conformità alle linee di indirizzo dell’Unione Europea e agli standards normativi internazionali.

Filtro titolo     Mostra #
# Titolo articolo Autore Visite
1 “Educare al diritto”: un incontro dei giovani, per i giovani. Administrator 829
2 Letteratura e Diritto nella formazione del Giurista Administrator 1588
3 L’esistenza umana tra diritto e letteratura Administrator 1417
4 Conversazione con il prof. Vincenzo Varano Administrator 1985
5 Diritto e Letteratura: L'idea vincente del sapere Administrator 1418
6 Il contributo di Law and Humanities nella formazione del Giurista -Video del Convegno Administrator 1571
7 Educare al Diritto Administrator 1723
8 CONVEGNO: Come difendere il Diritto dai giuristi Administrator 3946
"Tutti gli articoli e i testi presenti in questo sito, firmati o comunque riconducibili ad una titolarità/originalità propria della Fondazione Gerardino Romano e di coloro che con essa collaborano sono protetti dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore".