A V V I S O

Questa è la precedente versione del sito stiamo testando il nuovo portale clicca quì per accedere

questa versione non è più aggiornata da novembre

5x1000E’ possibile destinare il 5 per mille a favore della Fondazione Gerardino Romano, e sostenere i molteplici progetti promossi dalla Fondazione.
Questa scelta (che non è alternativa a quella dell'8 per mille) non comporta alcun costo aggiuntivo, essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non si effettua alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato.

Come destinare il tuo 5x1000 alla Fondazione

Al momento della consegna della dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico) bisogna:

- apporre la propria firma nell'apposito riquadro dedicato al 'Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale'

- indicare nello spazio sottostante il codice fiscale della Fondazione GERARDINO ROMANO , che è 01283530622.

Con un semplice gesto si può dare un contributo di grande valore, a costo zero.

Per maggiori informazioni:
www.agenziaentrate.it

comments
"Tutti gli articoli e i testi presenti in questo sito, firmati o comunque riconducibili ad una titolarità/originalità propria della Fondazione Gerardino Romano e di coloro che con essa collaborano sono protetti dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore".