A V V I S O

Questa è la precedente versione del sito stiamo testando il nuovo portale clicca quì per accedere

questa versione non è più aggiornata da novembre

Il sito web della Fondazione serve per ricordare il nome di Gerardino Romano, sindaco della città di Telese Terme (BN) dal 1952 al 1980, un esempio per tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo della propria terra, avendo agito con profondo senso del dovere, con spirito dell’uomo giusto, animato solo dall’interesse comune.

Nel sito della Fondazione è possibile consultare tutti gli eventi in programma, oltre che approfondire la figura di Gerardino Romano.

Il sito offre diverse sezioni di approfondimento: la nascita e gli scopi della fondazione, la figura e l’opera di Gerardino Romano, le attività organizzate dalla Fondazione, inerenti sia gli scopi statutari sia la promozione della cultura in senso ampio, attraverso progetti ad essa dedicati.

Gallerie fotografiche e file audio e/o video mostrano alcuni dei più significativi momenti di vita della Fondazione.

Il sito non vuole limitarsi ad essere un luogo di presentazione degli eventi, bensì vuole essere soprattutto un luogo del dialogo e dell’ascolto per formare in concreto una democrazia della partecipazione.

In tale ottica, è stato realizzato un blog, con il quale è possibile entrare in contatto diretto con il Presidente della Fondazione e poter discutere, confrontarsi, approfondire i temi della vita associativa.

comments
"Tutti gli articoli e i testi presenti in questo sito, firmati o comunque riconducibili ad una titolarità/originalità propria della Fondazione Gerardino Romano e di coloro che con essa collaborano sono protetti dalla legge 633/1941 sul diritto d’autore".